La Corrida arriva in Sardegna: casting a Sassari e Cagliari

A condurre, anche per l'edizione 2020, sarà Carlo Conti.

La Corrida, dopo una lunga permanenza sulle reti Mediaset, è approdata da due anni alla tv nazionale.

Nell'Isola i casting sono in programma il 21 gennaio a Sassari e il 22 e 23 gennaio a Cagliari.

Per partecipare è sufficiente iscriversi via telefono o via email, con tutte le informazioni disponibili sulle pagine social della trasmissione. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

"Un intervento - spiega il sindaco Massimo Ventura - che, come avevamo annunciato al fine di ridurre rischi e disagi, verrà effettuato rigorosamente in notturna così come i pochi altri che ancora mancano. (L'Unione Sarda.it)

A Cagliari l'assessore regionale Giorgio Todde incontra i rappresentanti delle compagnie di navigazione, mentre a Olbia Air Italy ha convocato i sindacati per discutere del piano di chiusura dello scalo gallurese. (L'Unione Sarda.it)

Oltre che dall'aeroporto di Alghero che dista da Olbia 136 chilometri, la società dello scalo, indica l'aeroporto di Cagliari come alternativa: in questo caso la distanza è di 267 chilometri. Saranno operative cinque corse giornaliere in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e in partenza dallo scalo di Fertilia. (La Nuova Sardegna)

Insomma, alla base di una presenza "fisiologica" oppure di un'invasione di topi da fogna, c'è sempre la quantità di cibo cui possono arrivare. È solo così che in tutto il mondo si mantengono sotto controllo le colonie di animali pericolosissimi sotto il profilo igienico-sanitario (e nemmeno tanto gradevoli alla vista), ed è così che si fa anche nella Città metropolitana: Cagliari compresa. (L'Unione Sarda.it)

Un pericolo per la navigazione, tanto che quello specchio d'acqua risulta interdetto dal 2010. Le operazioni (foto Antonella Pani). (L'Unione Sarda.it)

Lui, invece, dà un'altra versione: "È venuta a casa mia con un coltello e un martello, mi sono solo difeso". Però aveva paura: "Mi vedrai morta mamma, aiutami. (L'Unione Sarda.it)