Alfano, guerra agli scafisti: «Affondare i barconi prima che partano»

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, “dichiara” guerra agli scafisti. L'obiettivo, ha spiegato il responsabile del Viminale nel corso del programma “Di Martedì” in onda su La7 è «affondare i barconi, impedire che partano. Noi da soli non possiamo farlo ed è ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ieri sera, a Ballarò, qualcuno riprende il lume della ragione. Una insospettabile Laura Ravetto, in quota Forza... (Newspedia)

Sbarchi, Alfano: "Nostro dovere affondare i barconi sulle coste libiche" (La Repubblica)

Questa “azione mirata” nei confronti degli scafisti “la possiamo fare noi ma è ... Il ministro dell'Interno Angelino Alfano sposa la linea dura in merito all'emergenza migranti "Dobbiamo affondare i barconi prima che partano" ha dichiarato Alfano. (Voce Nuova Tv)

Ho dato ai poliziotti 40 mila dollari per liberare i clandestini arrestati: devono risarcirmi» (Corriere della Sera)

Lo twitta il ministro dell'Interno Angelino Alfano, partecipando a Malta ai funerali di alcuni dei migranti naufragati (Prima Pagina News )

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano Vuole adottare una soluzione molto drastica per risolvere il problema dei migranti “Dobbiamo affondare i barconi prima che partano” ha dichiarato Alfano. (News Italiane)