Campania, ci sono tre onlus sotto inchiesta

Una parte dei soldi destinati agli immigrati, finiva a responsabili e collaboratori della Caritas di Teggiano nel Salernitano. Questa è un'ipotesi sulla quale stanno lavorando i pm napoletani titolari dell'inchiesta che ha portato all'arresto di Alfonso De Martino - il ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

“La Diocesi di Teggiano – Policastro, in seguito all'accusa di peculato che vedrebbe coinvolto il direttore regionale della Caritas, don Vincenzo Federico, in merito all'inchiesta su fondi legati all'emergenza profughi, esprime innanzitutto la propria sorpresa, ... (InfoCilento)

Una gran parte dei soldi ottenuti per gli aiuti agli immigrati sarebbe finita nelle tasche dei responsabili e di alcuni collaboratori della Caritas di Teggiano, in provincia di Salerno. (Vesuvio Live)

“Massima serenità e piena fiducia nella giustizia auspicando, però, che tutto possa definirsi in tempi rapidi, una rapidità almeno simile alla velocità con la quale, in spregio ad ogni riservo istruttorio, si è dato amplio risalto mediatico ad una ipotesi ... (InfoCilento)

"Massima serenità e piena fiducia nella giustizia auspicando, però, che tutto possa definirsi in tempi rapidi, una rapidità almeno simile alla velocità con la quale, in spregio a ogni riserbo istruttorio, si è dato ampio risalto mediatico a una ipotesi di accusa". (Avvenire.it)

Sono indagati tra gli altri, Don Vincenzo Federico, responsabile della Caritas di ... (RP News)

Alcuni soggetti traevano profitto personale grazie agli aiuti agli immigrati. Ieri sono stati messi in manette Alfonso De Martino, presidente di un'associazione onlus, e sua moglie, titolare di una edicola. (zz7)