28/08/2014: Brindisi. tap intervine Romano(Pd)

“Non saranno né le ipotesi né le proposte a stabilire se e dove il gasdotto Tap debba approvare, anche quando le ipotesi e le proposte arrivassero, come in questo caso, da consiglieri comunali del centrosinistra di Brindisi, e sia pure con la latente ... (Puglia TV)

Su altri media

Italia - Il prossimo 20 settembre, il Presidente del consiglio Matteo Renzi sarà a Baku, in Azerbaijan, per dare via libera alla realizzazione dell'imponente gasdotto Tap da 10 miliardi di metri cubi di portata, che dalla fine del 2019 trasporterà il gas Azero in ... (FuturaTv)

Non contesto al governo la titolarita' delle scelte di politica energetica, contesto la poca trasparenza con cui si discute di... (Prima Pagina News )

gasdotto-tap-slide ROMA – La Commissione Nazionale Via del ministero dell'Ambiente ha dato via libera al progetto Tap, il gasdotto che dal mar Caspio percorrerà circa 4mila chilometri, attraverso la Turchia, la Grecia e l'Italia per poi approvvigionare i paesi ... (Corriere Salentino)

gasdotto-tap-slide SAN FOCA/MELENDUGNO (Lecce) – La Commissione nazionale VIA del Ministero dell'ambiente ha dato il via libera al progetto Tap, il gasdotto che dal mar Caspio percorrerà circa 4mila chilometri, attraverso la Turchia, la Grecia e l'Italia ... (Corriere Salentino)

BARI - "Non sono in grado di giudicare il parere tecnico del Ministero dell'Ambiente perchè non mi è stato ancora comunicato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lecce, 30 ago. (Adnkronos) - "Il parere positivo al progetto Tap espresso ieri a Roma e' un fatto gravissimo. (LiberoQuotidiano.it)