Alfano: al referendum un sì ora oppure un mai per sempre

Napoli, 24 ott. (askanews) - Al referendum "un Sì ora, oppure un mai per sempre". Ne è convinto Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, che ha ribadito la sua posizione parlando a Napoli a margine di una riunione tecnica con le forze ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i dati forniti dal ministro: "Saremmo stupidi ad accontentarci di un calo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su proposta del Ministro dell'interno, Angelino Alfano, il Consiglio ha approvato lo scioglimento di due consigli comunali nei quali sono state accertate forme di condizionamento della vita amministrativa da parte di infiltrazioni criminali; la deliberazione interessa i comuni di Rizziconi, in provincia di... (Nuovo Sud)

Concittadino, che a 24 anni, perse la vita nell'attentato di via Fani durante il rapimento Moro. Lui, che faceva parte della scorta, resto vittima dell'attentato ... (IlCorrierino.com)

Ieri le dodici profughe sono state destinate altrove e il piccolo paese di pescatori del Delta del Po non ospiterà, almeno per il momento, nessun migrante. Il ministro dell'Interno: "Circostanze specifiche hanno determinato la scelta". (Gazzetta del Sud)

E Raffaele Iozzino insegna a tutti noi non solo a seguire la propria vocazione, ma soprattutto a rispettare la libertà altrui e la Costituzione ... CASOLA. (Il Mattino)

«Leggo di collassi nell'accoglienza per di più attribuiti a un non meglio identificato “Viminale”. (Vvox)