Xbox Game Pass: video ci mostra i giochi gratis dell’autunno 2021 disponibili – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il filmato, in modo ironico, si propone come una sorta di “guida per la pace interiore”, mostrando spiagge, boschi e montagne che dovrebbero calmarci.

Un video dedicato a Xbox Game Pass ci mostra i giochi gratis dell’autunno 2021 che sono disponibili da ora.

Il video dedicato a Xbox Game Pass è diviso in sezioni.

Dopo l’introduzione, vengono mostrati gli FPS, come DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus, Mechwarrior 5 e Prodeus

Ecco il filmato. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Halo Infinite avrà anche un art book dedicato con The Art of Halo, svelato in edizione Deluxe e standard in arrivo a dicembre 2021. Halo Infinite avrà un proprio art book con The Art of Halo, svelato oggi da 343 Industries, che verrà distribuito in versione standard e Deluxe Edition con una copertina diversa, incentrato sulla produzione artistica a corredo dello sviluppo del gioco, con illustrazioni, concept e altro sul nuovo capitolo della serie. (HelpMeTech)

Newbon ha toccato l’argomento in un’intervista concessa a Gerard Eady dell’Awfully Irish Podcast. L’attore Neil Newbon ha suggerito il suo ritorno in un nuovo capitolo della serie Resident Evil, dopo Resident Evil Village e Resident Evil 3 Remake. (HelpMeTech)

Portare ogni anno sul mercato una simulazione sportiva non è un lavoro semplice. È vero che nessuno costringe EA e 2K Sports ad uscire ogni anno con una nuova versione dei loro giochi (tranne, forse, gli investitori), ma per che sviluppa il gioco non deve essere semplice portare … | Recensioni giochi Xbox Series XRead More. (HelpMeTech)

Nickelodeon All-Star Brawl, il picchiaduro coi personaggi di Nickelodeon, sta per arrivare: ecco quello che sappiamo del gioco con SpongeBob e le Tartarughe Ninja!. … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

rappresenta una notevole evoluzione tecnica anche per l’applicazione del machine learning sul fronte dell’animazione attraverso HyperMotion. rappresenta un’evoluzione tecnologica importante non solo per la serie calcistica di EA ma anche per il modo in cui i videogiochi – sportivi, ma non solo – potrebbero essere sviluppati in futuro, visto che l’introduzione della tecnologia HyperMotion determina un importante inizio per il machine learning applicato alla costruzione delle animazioni. (HelpMeTech)

Il portale francese Xbox Squad ha intervistato Naila Hadjas, addetta stampa di Compulsion Games, e una delle domande si riferiva direttamente all'impatto che l'integrazione con Xbox Game Pass ha sullo sviluppo del gioco. (Eurogamer.it)