Napoli-Espanyol 0-0, non si riesce a tenere il conto dei falli degli spagnoli

Buona la prestazione di Lozano che è stato il calciatore ad aver giocato il maggior numero di minuti.

Degna di nota anche la prestazione di Mathias Olivera che si è fatto trovare con i tempi giusti in difesa

Occasionissima all’11esimo con Lobotka che lancia in verticale per Lozano, gioco a due del messicano con Osimhen che davanti alla porta spara un destro rasoterra: Lecomte devia in angolo.

Si batte un corner, traversone dalla destra di Lozano che attraversa tutta l’area, nemmeno Osimhen riesce ad arrivarci!

Il messicano è stato limitatissimo dai falli subiti, poiché gli spagnoli non lo hanno mai lasciato mai in pace. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

20' - Doppio intervento falloso, prima ai danni di Mario Rui e poi di Kvaratskhelia: fischis l'arbitro Scatena. NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

Napoli Espanyol streaming gratis – Il Napoli continua nella sua preparazione estiva verso l’esordio in campionato. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l’intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi (Calcio e Finanza)

Per la prima volta in tanti anni, il presidente ha deciso di accomodarsi in panchina e non in tribuna per seguire la gara del Napoli. Prima apparizione pubblica dunque per il patron azzurro che ha deciso di non sedersi in tribuna per assistere alla gara. (IlNapolista)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare faccia a faccia con l'arbitro del match, Scatena, per lamentarsi dell'andamento della partita a livello disciplinare. Poco prima della fine del primo tempo, il presidente azzurro aveva abbandonato per un attimo la panchina, da cui sta seguendo la gara, per dirigersi anche verso il guardalinee e lamentarsi della situazione. (CalcioNapoli24)

Ultimo test estivo per la formazione di Spalletti in vista del primo impegno di campionato contro il Verona. Sarà l’ultimo test per mister Spalletti, dopo la vittoria per 3-1 contro il Girona, in vista dell’esordio in campionato, in programma al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (IlNapolista)

Prima due contrasti di Souza su Elmas e Lobotka, sanzionato con il giallo e poi un brutto fallo di Cabrera che ha lasciato a terra Lozano. Il presidente si è lamentato prima con il quarto uomo e poi con l’arbitro Gabriele Scatena per sottolineare l’eccessiva leggerezza nella direzione della gara. (IlNapolista)