Cannes 2021: i trend beauty visti sul red carpet del Festival

3) La frangia, protagonista degli hair look sulla Croisette. Non si può accennare alle frange tralasciando le più belle viste al Festival di Cannes 2021.

Dal rosso intenso visto su Sharon Stone alle sfumature marsala, borgogna e vinaccia di Maggie Gyllenhaal, Anja Rubik, Clara de Pin e Stella Maxwell.

E sul red carpet di Cannes 2021, il primo quasi normale dopo mesi di premiazioni via Zoom, questo fenomeno si è manifestato in pieno

4) Il ritorno del rossetto in versione dark per dimenticare la pandemia. (Io Donna)

Su altri media

Spike Lee tra cinema, musica e pubblicità. La casa di produzione cinematografica di Spike Lee è 40 Acres & a Mule Filmworks, con sede a New York. Controversie e critiche sulla figura di Spike Lee. Spike Lee è stato spesso al centro di critiche anche da parte della comunità afroamericana per alcune situazioni di grossolanità nel descrivere la situazione delle minoranze etniche negli Stati Uniti (Money.it)

Spike Lee ha il piglio giusto per fare altrettanto, cioè per dare valore e visibilità ad un film che porta con sé una questione spinosa. Sono Hytti n.6 e Drive My Car, due film in concorso di cineasti molto molto poco conosciuti e che tutti hanno amato. (Esquire Italia)

Due anni fa il premio andò al pitbull di Quentin Tarantino tra le maestranze di C’era una volta a Hollywood. Il premio ai cani di Tilda. Tra i primi premi attribuiti, il Palm Dog 2021, premio indipendente che ogni anno consacra la migliore performance canina al Festival di Cannes, attribuito a Dora, Rosie e Snowbear, i tre Spaniel di Tilda Swinton. (Io Donna)

Una recrudescenza che per il regista ha una colpa che sembra paradossale: la presidenza Obama. Pronti via e dice chi ha vinto tra gli imbarazzi della sala, nel gradino mondiale delle gaffe seconda solo a quando agli Oscar annunciarono il titolo sbagliato del vincitore (Spike Lee si è salvato perché in questo caso il titolo era giusto). (Corriere della Sera)

Big match nel programma dell’estate bianconera Anche la Juventus è (Juventus News 24)

La meravigliosa attrice Penelope Cruz ha condiviso una serie di scatti su instagram che la ritraggono in anni diversi a Cannes. L’Oscar come migliore attrice protagonista, lo vince grazie al film di Woody Allen, dal titolo Vicky Cristina Barcelona (Yeslife)