Palmeri: “Dybala-Inter, l’accordo c’è. Ecco cosa manca. Lautaro? A 120mln può partire”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter. Marco Macca. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter:. Situazione Dybala-Inter?

Capitolo cessioni dell’Inter: andrà via solo Skriniar o anche un altro big?

(Fonte: TMW Radio)

Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala Juve Inter. La Rosea si è soffermata anche su cosa potrà accadere al termine di questi 10 giorni: “Poi su quello che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bisogna che #Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta" — calciomercato. (Tutto Juve)

– Dybala si complica per il traffico in casa Inter: le singole situazioni. Nello specifico all’interno del reparto avanzato, che al momento vede più di un esubero da sistemare (in fretta). (Inter-News)

Il discorso legato alle presenze è stato rigettato con forza da Antun, che ha fatto sapere di non essere interessato”. Perché è vero che Marotta è arrivato a offrire alla Joya una quota di 6 milioni di euro di stipendio. (seriea24.it)

Prima le parole sulla difesa però e in particolare sul sacrificio illustre da fare: “Skriniar ha avuto l’offerta più importante dal PSG, l’Inter sa che sarà un difensore a essere ceduto e si sta preparando a un rimpiazzo, con i nomi caldi di Bremer e Milenkovic. (fcinter1908)

PASSATO – Pellegrini parla inevitabilmente del passato, facendo riferimento al mercato: «Klinsmann e Matthaus non li ho venduti per orgoglio, mi dava fastidio che Klinsmann passasse al Milan Mai dire no, non si può ai prezzi attuali, ma se c’è da dare una mano all’Inter sono sempre disponibile…». (Inter-News)