Espulsione 35 diplomatici russi. La "vendetta" di Obama
Il disimpegno degli Stati Uniti dal Medio Oriente ha dunque posto le basi della crescita della leadership mondiale di Putin cui, per soprammercato, verranno imposte sanzioni per la sua politica espansionistica (vedi la Crimea) che è comunque iscritta ... (CiociariaReport24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Poche ore che stanno già significando molto nella delicata questione degli equilibri ... (Il Quotidiano del Lazio)
Lo ha riferito una ... (Imola Oggi)
Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)
Putin è riuscito a riportare la Russia al livello di una grande potenza smentendo ... Io direi che l'uomo dell'anno è Putin e se si può dare un riconoscimento per l'uomo politico più patetico, direi Obama. (Il Fatto Quotidiano)
WASHINGTON (WSI) – Continua il braccio di ferro tra l'uscente amministrazione guidata da Barack Obama e la nuova che avanza con a capo il neo presidente Donald Trump che si insedierà alla Casa Bianca fra meno di 20 giorni. (Wall Street Italia)
L'incomprensibile espulsione di 35 diplomatici russi dagli Stati Uniti, imprime un'accelerazione alle intenzioni opposte del nuovo presidente americano, che punta a dare un segnale al mondo nel summit di primavera in Sicilia. (TaorminaToday)