Pioli l'aggiustatutto: nell'emergenza Milan piazza Calabria mancino

Ed è in quel quasi che entra in gioco la capacità di aggiustatore di Pioli: istinto, intelligenza tattica, conoscenza dei giocatori guidano le sue scelte nell’emergenza, e i risultati sono quasi sempre sorprendenti.

Ecco perché Pioli valuta se affidarsi all’esperienza di Calabria: il vice-capitano ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale e lavora per essere titolare con il Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Milan, Verona, Ibrahimovic. Stefano Pioli dovrà sciogliere alcuni dubbi legati alla formazione: oltre a sostituire i titolarissimi Magnain e Theo, dovrà decidere chi schierare in avanti. Si giocano due posti da titolare Leao, Rebic e Giroud. (Spazio Milan)

Le dichiarazioni principali in conferenza stampa:. “Domani giocheremo una partita importante e difficile, l’Hellas Verona con l’arrivo di Tudor in panchina ha svoltato, stanno bene, sono aggressivi ma qualcosa concedono. (Europa Calcio)

Sulla trattativa: "La trattativa è stata un fulmine. La squadra dà l'impressione di grande entusiasmo e grande spinta e questo per me è un grande valore". (Pianeta Milan)

Le ultime. Milan Verona si avvicina e Stefano Pioli deve fare la conta dei disponibili in vista del match. Verso Milan Verona: Pioli ha molte defezioni e dovrà ripartire dal leader difensivo insostituibile Tomori e la scommessa Touré. (Milan News 24)

Come riportato da acmilan.com, il programma di oggi dei rossoneri prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14.00 conferenza stampa di mister Pioli alla vigilia di Milan-Hellas Verona, sfida valida per l'ottava giornata di campionato ed in programma domani alle 20:45 a San Siro. (Milan News)

Il mister riabbraccia Giroud e Calabria. Ancora un allenamento per capire chi giocherà Milan-Verona, sabato sera alle ore 20.45, a San Siro. In porta si darà fiducia a Tatarusanu, con Mirante che dovrebbe comunque strappare una convocazione. (MilanLive.it)