Arrestato a Torino marocchino che inneggiava all'Isis e progettava attentato in Italia
Nel corso del pomeriggio odierno, i Carabinieri del R.O.S. hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Torino nei confronti del cittadino marocchino EL AOUAL Mouner di 29 anni, ritenuto ... (Quotidiano Piemontese)
Se ne è parlato anche su altri media
“Un soggetto estremamente pericoloso“, che sul web promuoveva l'ideologia del Califfato Islamico, istigava a compiere attentati contro i “miscredenti”, inneggiava ai recenti attacchi in Germania, Svezia, Francia e aveva manifestato la volontà di ... (Il Fatto Quotidiano)
Roma, 24 apr. (askanews) - I carabinieri del Ros di Torino hanno arrestato oggi un cittadino marocchino di 29 anni, Mouner Al Aoual, ritenuto gravemente indiziato di terrorismo internazionale. (La Prealpina)
Il suo nome è Mouner El Aoual: è accusato di attività finalizzata al terrorismo internazionale e di istigazione a delinquere ed ... (La Stampa)
I carabinieri del Ros hannoarrestato a Torino un marocchino di 29 anni, Mouner El Aoual.Irregolare in Italia dal 2008, promuoveva sul web l'ideologiadel Califfato Islamico e istigava a compiere attentati contro i "miscredenti", come li definiva ... (PrimaPaginaItaly)
I carabinieri del Ros di Torino hanno arrestato questo pomeriggio un 29enne marocchino, Mouner Elaoual, indiziato di associazione finalizzata al terrorismo internazionale e di istigazione a delinquere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Sui ... Isis. (La Prima Pagina)