Emergenza Coronavirus in Puglia, l'assessore Lopalco: "Siamo favorevoli all'ipotesi del lockdown nei weekend"

“Se esiste una possibilità di approvvigionamento di vaccini che sia diverso dal flusso ufficiale è qualcosa che le regioni stanno valutando.

Se il ministero della salute non ha nulla in contrario, se il commissario arcuri non ha nulla in contrario, è ovvio che noi questa strada la percorriamo, non siamo all’oscuro di questa possibilità”, ha concluso Lopalco

Lo ha detto l’assessore alla Sanità della regione Puglia, Pier Luigi Lopalco, nel corso di una intervista rilasciata all’emittente salentina Telerama. (l'Immediato)

Su altre fonti

. Il 9 marzo 2020 sarà un giorno che l’Italia ricorderà per molto tempo, in quanto è la data in cui il premier Giuseppe Conte ha indetto per la prima volta un lockdown generale, misura alla quale sono stati chiamati milioni di italiani più e più volte nel corso dell’anno terminato da poco più di un mese. (Valle Sabbia News)

in Puglia, LOPALCO é favorevole all' IPOTESI Di LOCKDOWN nei WEEKEND. Se esiste una possibilità di approvvigionamento di vaccini che sia diverso dal flusso ufficiale è qualcosa che le regioni stanno valutando. (Meteo Puglia)

IL TRAUMA DELLA PANDEMIA PUÓ DURARE DUE ANNI: ECCO PERCHÉ. CONTINUA A LEGGERE In linea con le disposizioni precedenti è sempre permesso fare ritorno presso il proprio domicilio o la residenza indicata nei documenti. (Centro Meteo italiano)

Se il governo va in questa direzione è sicuramente una opzione abbastanza intelligente”. L’assessore aalla Sanità della regione Puglia appoggia l’idea del nuovo governo Draghi che per limitare la circolazione delle varianti ha proposto i fine settimana in zona rossa. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Tra questi la possibilità di chiudere il fine settimana. Dal governo, al momento, la risposta sembra negativa ma potrebbe aprirsi una nuova possibilità: lockdown solo nel fine settimana (Casilina News )

“Se esiste una possibilità di approvvigionamento di vaccini che sia diverso dal flusso ufficiale è qualcosa che le regioni stanno valutando. Lo ha detto l’assessore alla Sanità della regione Puglia, Pier Luigi Lopalco, nel corso di una intervista rilasciata all’emittente salentina Telerama. (l'Immediato)