Ventenne pestato a Crotone. Arrestato il responsabile

Lo afferma il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, in un’intervista a “il Giornale”.

Ogni calabrese spendeva 320 euro per spedirli in Svezia.

– “Stiamo lavorando alla depurazione delle acque, e abbiamo iniziato a farlo a novembre e non a giugno, come si faceva negli scorsi anni.

Su questo tolleranza zero, ma il problema del trattamento dei fanghi non si supera in sei mesi”.

E anche sugli incendi boschivi, dopo la brutta esperienza degli anni scorsi, abbiamo messo in campo una task force, tra droni, Protezione civile, forestali e associazioni: adesso i piromani li becchiamo con le mani nella marmellata”

(Quotidiano online)

Su altri giornali

Questi elementi, secondo Forciniti, emergerebbero sia dalla ricostruzione dell’aggressione effettuata nel corso delle indagini (anche attraverso le immagini di videosorveglianza) che dalla relazione del medico legale ausiliario del pm Passalacqua, dunque, resta in carcere, e con l’accusa di tentato omicidio anziché quella di lesioni personali gravissime contestatagli in un primo momento. (Iacchite)

Dopo il fatto delittuoso, l’autore dell’aggressione venivaimmortalato dalle predette telecamere mentre si dirigeva a passo veloce verso il centro cittadino e dopo essere salito su un’autovettura si dileguava per le vie prospicenti. (Il Crotonese)

Crotone - In merito a quanto accaduto a Crotone dove un ventenne è stato vittima di un violento pestaggio e, un 22enne è stato accusato di essere il presunto responsabile, è intervenuto, in una nota, il presidente della Regione Calabria. (Il Lametino)

La Calabria è la terra della bellezza e dell’accoglienza, e un delinquente non può sporcare l’immagine della nostra Regione. L’aggressore è stato individuato e fermato dalla polizia; insieme a lui altre due donne, presenti durante la colluttazione, risulterebbero denunciate per favoreggiamento. (StrettoWeb)

E’ ancora in fase di accertamento il movente sotteso all’ipotesi delittuosa 2000 indagato per le ipotesi di reato di lesione gravissime ai danni del ragazzo ventenne ritrovato agonizzante per strada nella serata del 11 agosto. (wesud)

20enne picchiato in Calabria, il racconto della madre: “Mi ha detto ‘mamma ti voglio bene'”. La donna ha anche menzionato le ultime parole del giovane prima di salire in ambulanza: “Mamma ti voglio bene”, ha detto, prima di perdere i sensi 22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. (Virgilio Notizie)