Battlefield 1, recensione Pc

Battlefield 1, a dispetto del nome, è il quindicesimo titolo della serie sviluppata da DICE, forse il più importante team di sviluppo in seno ad Electronic Arts, insieme a BioWare. Per merito loro, il produttore americano vanta Frostbite, il motore ... (ilvideogioco.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare, i giocatori hanno trovato dei collegamenti con le cuffie e i codici morse che si possono ascoltare in alcune stazioni di comunicazione militari situate in tutto il ... (VG247.it)

Il gioco, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, presenta numerose novità, tra le quali spicca senza ombra di dubbio un sistema di classi rinnovato e votato all'attacco, senza ... (Everyeye.it)

Potete vedere il filmato come di ... (Spaziogames.it)

Cuore del ... (GingerGeneration.it)

In Battlefield 1 il combattimento corpo a corpo ricopre un ruolo fondamentale, vediamo insieme quali sono le armi migliori per gli scontri melee! Il fischio della carica risuona alto insieme alle grida dei vostri commilitoni, vi lanciate sù per la ... (VG247.it)

Il momento è finalmente giunto, abbiamo avuto modo di provare la versione definitiva di Battlefield 1, la nuova fatica di DICE. (GameBack)