Omicidio Cerignola, arrestato a Trinitapoli il presunto killer

Stando alle ipotesi degli inquirenti i due sarebbero stato uccisi perché Gerardo Cirillo aveva contratto con il presunto assassino un debito di circa 10mila euro.

Sabato sera una parente della famiglia avrebbe denunciato la scomparsa di Gerardo Cirillo e del figlio.

Ancora oscuro il movente del duplice omicidio che potrebbe essere maturato per un debito di circa 13 mila euro

I due sono stati uccisi con un colpo di pistola alla nuca. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe Rendina avrebbe giustiziato le due vittime con un colpo di pistola alla nuca. È stato arrestato il presunto autore dell’omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio, rispettivamente di 58 e 27 anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (Calabria 7)

I due, in base a quanto emerso, sono stati uccisi con un colpo di pistola alla nuca Il suo fermo è stato condotto congiuntamente dalla polizia e dai carabinieri e dal Pm inquirente, Alessio Marangelli, della procura di Foggia. (Sky Tg24 )

Giustiziati entrambi con un colpo calibro 3,80 esploso da una pistola 9x17 (nove corta). A lanciare l'allarme la moglie di Gerardo che, non vedendo rincasare marito e figlio la sera per cena, va a denunciarne la scomparsa. (ilGiornale.it)

È indiziato di delitto, ovvero di avere ucciso Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, di 58 e 27 anni, padre e figlio. I cadaveri dei due cerignolani sono stati rinvenuti alcuni giorni fa in una zona di campagna (Noi Notizie)

È stato arrestato poco fa a Trinitapoli il presunto killer colpevole del duplice omicidio di padre e figlio i cui corpi sono stati ritrovati domenica scorsa nelle campagne di Cerignola.le Forze dell'Ordine, in un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, hanno fatto irruzione in una abitazione di via del Pozzo a Trinitapoli, portando via l'uomo che avrebbe freddato con un colpo d'arma alla testa Gerardo e Pasquale Davide Cirillo di 58 e 27 anni, buttando i loro corpi in campagna. (CerignolaViva)

Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. Si chiama Giuseppe Rendina il bracciante agricolo di 45 anni fermato per il duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Cirillo. (Open)