Elettricista messinese muore folgorato su un traghetto a piombino

Tragedia a bordo di un traghetto della compagnia Blu Navy, che collega Piombino a Portoferraio sull'Isola d'Elba, dove un elettricista di 45 anni originario di Messina, Matteo Arena, è morto mentre stava effettuando la manutenzione di un ascensore ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

La... (Vicenzareport)

Si chiamava Matteo Arena, aveva 45 anni ed era nato a Messina. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.20 sul traghetto Acciarello di proprietà di Blu Navy, ormeggiato nel porto di Piombino e che sarebbe dovuto partire per Portoferraio alle 7.45. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'operaio, Matteo Arena 45 anni di Messina, è stato trovato riverso a terra nel vano ascensore del traghetto Acciarello della Blu Navy. (Rosa Rossa)

Un elettricista è morto stamani nel porto di Piombino (Livorno) mentre faceva manutenzione in un ascensore interno a un traghetto della compagnia Blu Navy, che collega Piombino a Portoferraio (Livorno). (gonews)

Un elettricista è morto stamattina nel porto di Piombino mentre faceva manutenzione in un ascensore interno a un traghetto della compagnia Blu Navy, che collega Piombino a Portoferraio nell'isola d'Elba. (Rosa Rossa)

PIOMBINO — Sarà l'autopsia a stabilire con certezza la causa della morte di Matteo Arena, il ... Rimane sotto sequestro il vano ascensore. (QuiNewsValdiCornia)