Ciclista di Catania travolto da un'auto a Nardo

È di Catania il ciclista che ieri è stato travolto durante una competizione a Nardo, ad Agrigento. Si tratta del 37enne Rosario Zappalá. Insieme a lui, è stato colpito un altro ciclista, un 50enne di Palermo. Una Fiat Palio, condotta da un cinquantenne ... (L'Urlo)

Ne parlano anche altre testate

Ad Ariano Irpino durante i fine settimana, a partire da venerdì 24 giugno e fino a sabato 30 luglio 2016, è in programma la Rassegna “Teatro al Largo”. (Città di Ariano . IT)

Due ciclisti sono stati travolti da una Fiat Palio nella tarda mattinata di oggi nei pressi della diga "Furore" di Naro, in provincia di Agrigento, mentre partecipavano alla settima tappa del "Granfondo Sicilia". (La Gazzetta dello Sport)

Inutili i soccorsi per l'altro corridore, deceduto in ospedale. I medici hanno riscontrato un'anca fratturata. (PalermoToday)

NARO (AGRIGENTO) - Un ciclista è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente stradale, avvenuto nella tarda mattinata, lungo la statale 586, la Agrigento-Naro, nei pressi della diga "Furore", dove era in corso la settima tappa del "Gran fondo ... (Live Sicilia)

Inutile l ... Cronaca – La vittima è il 37enne Rosario Zappalà, tesserato per la società Andrea Trovato. (MeridioNews - Edizione Catania)

Sportivo e con la passione per la bici, Rosario Zappalà, ciclista catanese di 37 anni, è morto investito da un'auto durante la gara 'Gran Tour di Sicilia', valida per il campionato di gran fondo su strada. (BlogSicilia.it)