Papa Francesco: “I nuovi Santi hanno espresso il vero amore per il prossimo”

Papa Francesco ha celebrato in Piazza San Pietro la Santa Messa con rito di canonizzazione degli italiani Giovanni Antonio Farina, Ludovico da Casoria, Nicola da Longobardi, Amato Ronconi e degli indiani Kuriakose Elias Chavara della Sacra Famiglia ed Eufrasia Eluvathingal del Sacro Cuore.. La salvezza... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Tag >  ... (FIRSTonline)

Con queste parole S.E. Luigi Stucchi, nuovo Vicario per la Vita Consacrata femminile, ha introdotto la celebrazione che si è svolta sabato... (ResegoneOnline)

Alcuni parrocchiani scrissero al Papa per denunciare il listino dei «prezzi»; altri invece lo difendono (Corriere della Sera)

E il popolo si scandalizza”. “Quante volte vediamo che entrando in una chiesa ancora oggi c'è lì la lista dei prezzi: per il battesimo, la benedizione, le intenzioni per la messa. (Palermomania.it)

Il Papa ieri mattina nella consueta omelia di Santa Marta ha toccato uno dei punti più sensibili tra i fedeli cattolici: il cosiddetto “tariffario” dei sacramenti, il prezzo più o meno imposto che qualche parrocchia è solita prevedere per amministrare battesimi, ... (Formiche.net)

Maurizio Caverzan - Sab, 22/11/2014 - 07:00. Il Papa ha detto con forza che "le chiese non possono essere affariste" e che "la redenzione di Dio è gratuita". (il Giornale)