Terni, vescovo Piemontese organizza pranzo di Natale in diocesi con 150 bisognosi

Un Natale che porti speranza e che faccia partecipi tutti, in modo particolare le persone sole, malate e bisognose, della gioia della festa e dell’amore di Dio. È il Natale che la Chiesa diocesana si appresta a vivere nell’accoglienza e fraternità: «La luce vera di questa festa è Cristo – ricorda il vescovo... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

E' certo! Il ruolo dell'ospite, a Natale, è semplice e bello! Nessun problema organizzativo se non quello di decidere cosa indossare e realizzare un piccolo, ma proprio piccolo pensierino (a volte anche riciclato) da portare ai padroni di casa. (News Cafeweb)

Oggi vi proporremo diversi ... (News Italiane)

“La Città di Palmi, tributa un riconoscimento meritato alla pastry chef Stella Fiorino per la sua pluriennale attività e per l’innovazione di prodotto e l’immagine positiva del Sud che sta offrendo in Italia grazie al “Pangoji”, il panettone della salute”. (La Prima Pagina)

Anche se per qualche tempo è passato di moda, la verità è che come lui non c'è nessuno. Abbiamo chiesto consigli e ricette per portarlo sulla tavola di Natale a un esperto (bi-stellato), Claudio Sadler. (Vanity Fair.it)

Basta uscire di casa per accorgersene. Illuminazioni a tema, abeti addobbati, musiche natalizie diffuse con l’altoparlante, vetrine cariche di dolciumi… è questo il periodo in cui milioni di persone in tutto il mondo iniziano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di solito quando apparecchiamo la tavola per qualche pranzo o cena importante, entriamo nel panico per quanto riguarda la collocazione delle posate. (Bigodino.it)