Putin sulle rivoluzioni colorate: il "gin" è saltato fuori della bottiglia

Gli autori della teoria del "caos controllato" e delle rivoluzioni colorate ormai non capiscono cosa fare perché il "gin" è uscito fuori dalla bottiglia, ha detto venerdì il Presidente russo Vladimir Putin. "I nostri colleghi qualche tempo stavano cercando di gestire in ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

"Io come Otto von Bismarck dico quello che penso". Lo ha detto il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, a Sochi al Valdai Club, gruppo di analisti e giornalisti da tutto il mondo, a cui Askanews partecipa. (DiariodelWeb.it)

"Già oggi è aumentata bruscamente la probabilità di una serie di conflitti violenti ... (La Voce della Russia)

Lo ha detto il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, a Sochi al Valdai Club, gruppo di analisti e giornalisti da ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Alcuni stanno comprando questo petrolio e lo rivendono" (ASCA) - Sochi, 24 ott 2014 - I terroristi stanno vendendo petrolio a prezzi stracciati e coloro che lo acquistano e lo rivendono, finanziano il terrorismo globale, che prima o poi arrivera' nei loro paesi. (Agenzia di Stampa Asca)

Sochi, 24 ott. Lo ha detto il presidente della ... (TMNews)

Solo dopo la cessazione della guerra si può parlare di ripresa del dialogo tra Kiev e Donbass, ha detto Putin, ... (La Voce della Russia)