"Volevano violentarmi", modella russa si butta dal sesto piano

E' mistero sul caso della modella russa Ekaterina Stetsyuk, 22 anni, che è precipitata dal sesto piano di un hotel a Dubai. La giovane, che si è miracolosamente salvata, ha detto di essersi buttata dalla camera dell'albergo per sfuggire a un uomo che stava tentando di violentarla e… (Adnkronos)

Su altri giornali

Ekaterina Stetsyuk, modella russa di 22 anni, si è gettata dal sesto piano di un hotel di Dubai per fuggire ad uno stupro (Notizie.it)

Dubai, modella russa si getta dal sesto piano di un hotel: "Volevano stuprarmi". La 22enne è viva ma ha riportato diverse fratture alla schiena (il Giornale)

Ekaterina Stetsyuk, modella di 22 anni di origine russa, si è lanciata nel vuoto dal sesto piano di un hotel a Dubai. (Il Gazzettino)

La modella di 22 anni di origine russa Ekaterina Stetsyuk si è lanciata dal sesto piano di un hotel a Dubai, la ragazza è sopravvissuta ... (Zazoom Blog)

Si trova attualmente in un letto d’ospedale la giovane modella russa Ekaterina Stetsyuk. Classe 1996, la modella russa ha riportato gravi fratture alla schiena dopo un volo di 6 piani avvenuto in un hotel di Dubai (Newsly)