Serie A, domani tre anticipi: il Cagliari attende domenica alle 15 il Genoa alla Unipol Domus

Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta.

Infine lunedì 13, anche su Sky oltre che su Dazn, Bologna-Hellas Verona

Tutte le partite in diretta streaming su Dazn, con tre co-esclusive anche su Sky. Archiviata la sosta per le nazionali, la terza giornata della Serie A 2021/2022 si apre domani con i primi tre anticipi. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. (Pianetagenoa1893.net)

Le ultime sensazioni verso la gara di domenica dell’Unipol Domus. Per capire se Alessio Cragno sarà in grado di scendere in campo domenica contro il Genoa, sarà necessario attendere ancora qualche allenamento. (Calcio News 24)

Fu quella l'unica stagione, sino ad oggi, nel quale il Grifone non conquistò neppure 1 punto nei primi 270 minuti di gare. In ordine è la seconda squadra alla quale ha realizzato più reti, la prima è il Livorno con sette (Genoa News 1893)

Il difensore uruguaiano, di ritorno dalla Nazionale, secondo L’Unione Sarda dovrebbe essere tenuto a riposo da Leonardo Semplici (Cagliari News 24)

Alla Sardegna Arena non è escluso si possano vedere dal primo minuto alcuni nuovi innesti dal mercato. Davanti a Sirigu potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic al centro della difesa con Vanheusden da una parte e Criscito dall’altra. (TUTTO mercato WEB)

Il mister potrebbe affidarsi ai giovani Carboni e Walukiewicz, anche loro impegnati in nazionale ma già rientrati in gruppo. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: quale sarebbe la vostra soluzione all’enigma difesa per domenica? (Calcio Casteddu)