Atletico-Milan, Pioli: "Ultima occasione per restare in Champions"

La presenza di Griezmann non cambia, l’Atletico ha una rosa di qualità e chiunque giocherà sarà competitivo" ha concluso Pioli

Dobbiamo sapere quindi che per domani sera conta la prestazione nelle due aree di rigore" ha aggiunto Pioli.

Sarà semplice trovare stimoli, è una grande occasione, forse l’ultima per provare a rimanere dentro alla Champions .

Così Stefano Pioli in conferenza stampa presenta Atletico Madrid-Milan , match da dentro o fuori per i rossoneri in Champions League (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

MILAN, ATLETICO, IBRAHIMOVIC. SU SIMEONE – “Simeone è un grande allenatore e ha fatto grandi cose con l’Atletico Madrid. Intervistato ai microfoni di Prime Video a ridosso dell’importantissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid, Zlatan Ibrahimovic ha suonato la carica ai suoi, svelando di avere anche un problemino. (SpazioMilan)

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri saranno impegnato al Wanda Metropolitano per la sfida decisiva contro l'Atletico Madrid per mantenere vive le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League (Fanpage)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

A ridosso della sfida tra Atletico Madrid e Milan, anche Angel Correa è intervenuto ai microfoni di as. Credo che ora sia un momento in cui abbiamo bisogno di vincere, i tifosi ci accompagneranno anche contro il Milan perché sarà come una finale per noi“. (SpazioMilan)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)