Pagelle Milan Lazio: ci prova solo Pedro, Luiz Felipe regge l'urto

Non c’è traccia del brasiliano nella sfida di San Siro (64′ ZACCAGNI 6 – Il suo impatto è veramente positivo, perché ci mette fame e determinazione)

Nessuna giocata dello spagnolo, che dal match di San Siro è assente ingiustificato.

HYSAJ 5 – Soffre tantissimo il pressing alto e il dinamismo del Milan.

FELIPE ANDERSON 5 – Nei primi minuti non regge Theo Hernandez e viene spostato di fascia.

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la terza giornata di campionato tra Milan e Lazio: le pagelle. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto? Non siamo ancora nella migliore condizione: prima avremo un gruppo omogeneo, prima saliremo di livello. (Spazio Milan)

Insieme a lui dei monumenti come Costacurta, Piola, Vierchowod e Totti. Zlatan Ibrahimovic ha segnato all’esordio stagionale in Serie A con il Milan, il suo gol gli fa raggiungere un record particolare. (Milan News 24)

"Dovevamo alzare il baricentro, siamo stati troppo attendisti". "Il problema di essere attendista è che poi la palla ti filtra per forza al centro" ha spiegato l'allenatore. Una prestazione sottotono della Lazio di Maurizio Sarri, che a fine partita ha rimediato anche un'espulsione. (GianlucaDiMarzio.com)

L’attaccante ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn. Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Immobile ha segnato poco nell’Europeo e viene accusato senza motivo”. La Francia ha vinto un mondiale quando Giroud non ha segnato un gol ma è un grandissimo attaccante (SpazioMilan)

"Porta rispetto", avrebbe detto Sarri all'indirizzo del giocatore belga. È stato poi lo stesso tecnico della Lazio, ai microfoni di DAZN a fine gara, a spiegare l'accaduto: "Saelemaekers? (Sportal)