Fantacalcio, Berardi al top ma a gennaio può cambiare club: la squadra favorita sorprende

Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO. Sassuolo, Berardi vicino all’addio: il suo possibile futuro. Il destino di Berardi comunque sarà probabilmente ancora in Serie A.

Il calciomercato si avvicina e ritornano attuale le voci sul futuro di Domenico Berardi.

Ora bisognerà capire come si comporteranno a gennaio ma la loro posizione non sembra cambiata come le altissime richieste per il cartellino

Domenico Berardi è sempre al centro del mercato del Sassuolo: l’ultimo retroscena sul suo futuro anticipa la nuova destinazione. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima il prestito al Montpellier e poi la cessione definitiva al Lille per una cifra sui 5 milioni di euro: al terzo anno è arrivata addirittura la vittoria in Ligue 1, proprio davanti al club parigino. (fiorentinanews.com)

L'esperto fa il punto sulla situazione dell'esterno neroverde. Il gradimento della Fiorentina per Berardi è assodato e, soprattutto, ricambiato. Questo quanto racconta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter. (Viola News)

In compenso il Sassuolo continua a chiedere intorno ai 30 milioni di euro per la sua stella, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. Con l’entourage di Ikoné, si legge ancora sulla ‘rosea’, c’è già un accordo di massima (fiorentinanews.com)

Ikoné è inoltre molto giovane, ed il suo valore potenziale potrebbe salire esponenzialmente, ragion per cui la viola potrebbe ritrovarsi in squadra, in futuro, un calciatore di grande livello, spendendo una cifra relativamente bassa La Fiorentina è sempre molto attiva sul fronte mercato, e starebbe pensando a delle interessanti operazioni già per gennaio. (Calcio In Pillole)

In estate ci sono stati numerosi contatti, ma quella quotazione da 30 milioni e passa ha impedito approfondimenti particolari. “Sì, c’è stata una missione”. (SOS Fanta)

E sul fronte Ikoné va segnalato un significativo ribasso del prezzo: adesso potrebbero bastare anche 18 milioni per portarlo a casa I viola ci avevano provato in estate, ma Commisso voleva provare a rilanciare Callejon e Sottil…. (Fiorentina.it)