Sampdoria Cagliari Primavera: sintesi, tabellino e cronaca del match

Sampdoria Cagliari Primavera: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi del match della 28a giornata. La Sampdoria liquida il Cagliari e si porta al primo posto della classifica, in attesa di Juventus e Inter.

C’è già una certezza: con due giornate di anticipo, i blucerchiati di Tufano si sono qualificati alle Final Eight del campionato Primavera 1 2020/21. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. Se la Sampdoria ha virato con decisione sul secondo, i Neroverdi sembrano intenzionati a trattare prima di tutto con Giampaolo. (ClubDoria46.it)

Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. La Juventus non molla l’ipotesi Audero come vice di Szczesny: tutti i portieri valutati dal club bianconero. (Samp News 24)

Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite. Da scoprire il futuro di Mehdi Leris. (Samp News 24)

Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa. Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Empoli e ora i toscani sembrano aver trovato il giusto sostituto. (CIP)

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)