Indonesia: violento terremoto, almeno 44 morti

Violento terremoto in Indonesia. Almeno 44 persone sono morte nel terremoto di magnitudo 5,6 che ha scosso l’isola principale dell’Indonesia, Giava.

Un potente terremoto e tsunami nell’Oceano Indiano nel 2004 ha ucciso quasi 230.000 persone in una dozzina di paesi, la maggior parte in Indonesia

A febbraio, un terremoto di magnitudo 6.2 ha ucciso almeno 25 persone e ne ha ferite più di 460 nella provincia di West Sumatra. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altre testate

L’Agenzia dell’Indonesia per il clima e la geofisica ha localizzato l’epicentro del terremoto vicino alla città di Cianjur, a circa 100 km da Giacarta. MeteoWeb (MeteoWeb)

  (La Sicilia)

La maggior parte di loro ha fratture dopo essere rimasta intrappolata nelle macerie degli edifici", ha dichiarato a Metro TV Herman Suherman, capo dell'amministrazione comunale di Cianjur, città a 100 chilometri da Giacarta. (Alto Adige)

La maggior parte di loro per fratture riportate sotto le macerie degli edifici", ha detto all'emittente Metro Tv Herman Suherman, capo dell'amministrazione di Cianjur, a sud-est di Giacarta. Lo ha detto un funzionario locale della città più toccata dal sisma. (Tiscali Notizie)

"Secondo le prime informazioni, in un solo ospedale sono decedute quasi 20 persone e almeno 300 sono in cura. La maggior parte di loro ha fratture dopo essere rimasta intrappolata nelle macerie degli edifici", ha dichiarato a Metro TV Herman Suherman, capo dell'amministrazione comunale di Cianjur, città a 100 chilometri da Giacarta. (Trentino)

Secondo l'Agenzia indonesiana di meteorologia, climatologia e geofisica, una scossa di terremoto di magnitudo di 5,6 ha colpito vicino a Cianjur, nella provincia di West Java (l'isola principale dell'Indonesia), a circa 100 chilometri da Giacarta, la capitale dell'Indonesia. (Yahoo Eurosport IT)