Calciomercato - Ufficiale: Benteke è del Liverpool, affare da 47 milioni di euro

Il belga lascia l'Aston Villa che riceve 46,8 milioni di euro in cambio dai Reds. "Ringrazio la società per la grande fiducia che mi ha dimostrato - le prime parole dell'attaccante - voglio aiutare la squadra a vincere dei trofei e ripagare la fiducia ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi il Liverpool chiude per Christian Benteke, in arrivo dall'Aston Villa per una cifra di poco inferiore ai 50 milioni di euro: un arrivo che completa l'attacco a disposizione di Brendan Rodgers, fin troppo folto a questo punto. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo acquisto dell'Atalanta Gaetano Monachello esprime tutta la sua gioia per il suo passaggio in nerazzurro: "Ripagherò la fiducia che la società ha avuto in me". (GOAL )

“Christian Benteke ha accettato l'offerta del Liverpool, dopo il pagamento della clausola rescissoria presente nel suo contratto. (Retesport)

Il club inglese rende noto il trasferimento dell'attaccante belga ormai ex Aston Villa attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Liverpool Football Club è lieto di annunciare ... (ForzaRoma.info)

Christian Benteke è un nuovo giocatore del Liverpool, è ufficiale la trattativa di calciomercato che lo ha visto lasciare l'Aston Villa dopo due stagioni in Premier League. (Calcio News 24)

La Serie A rimane alla finestra. Il 'supermarket' del Livepool sta per aprire: con l'arrivo di Benteke, per i Reds è arrivato il momento di pensare alle cessioni. (CalcioWeb)