Vettel: “Finora abbiamo fatto meglio della Mercedes, l'obiettivo è migliorare ancora”

Il tedesco della Ferrari: “Con il team stiamo lavorando alla perfezione e assieme dovremo continuare a raccogliere risultati”. Poi sul futuro: “I contratti scadono il 31 dicembre, al momento siamo concentrati sul campionato” ha dichiarato. Formula 1 ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Mercedes e Ferrari, ma sarebbe più esatto dire Hamilton e Vettel, si sono alternati o quasi nelle vittorie in questa stagione. Un totale di 12 curve a ... (Reggio Prima Pagina)

Per il Gran Premio dell'Azerbaigian è previsto un cambiamento negli pneumatici, con mescole più dure. (CiociariaReport24)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)

"Le regole all'interno del team sono chiare e non sono cambiate - ha sottolineato in conferenza stampa il finlandese - Per prima cosa dobbiamo ... (LaPresse)

E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... È un circuito cittadino, sì, ma non è assolutamente simile a Monaco. (PostGenovaOnline)

Condizione che mette l'appuntamento azero sullo stesso piano, almeno sulla carta, del Gp di Montecarlo, dunque sarà la Mercedes la vettura sotto la lente di ingrandimento, per vedere se i "mali" patiti nel Principato siano stati definitivamente risolti ... (LaProvinciaNotizie)