Discarica abusiva: 2 denunce e terreno confiscato

Alluminio, bidoni di carburante, bottiglie, bombole di gas... all'interno della discarica abusiva appena sequestrata vi era ogni sorta di materiale. E' la Guardia di Finanza di Cosenza a continuare nelle sue ricerche con lo scopo di scovare i reati ... (gnubik.it)

Ne parlano anche altre fonti

Agenti della Sezione San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale hanno posto sotto sequestro giudiziario preventivo una costruzione in putrelle e cemento armato realizzata abusivamente in strada comunale Santa Margherita, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico. (La Prima Pagina)

Proseguono le attività della Guardia di Finanza di Verona finalizzate al contrasto al “mercato del falso” su tutto il territorio della città e della provincia: anche nei giorni scorsi, infatti, i Finanzieri del Gruppo di Verona e della Tenenza di (Verona Oggi)

I controlli effettuati da un organismo indipendente:..... (La Repubblica)

Ex discarica delle Carbonaie: mozione per ripristino ambientale. (Nove da Firenze)

Le Unités de Communes potranno acquistare il materiale sanitario a prezzi "più convenienti" (Aosta Oggi)

Dalle bombole di gas ai fusti di carburante, dalle bottiglie di platica fino a pezzi vecchi di auto rottamate e componenti in alluminio. Accade nel Cosentino ed è l'ennesimo caso di discarica abusiva scoperto dalla Guardia di Finanza ... (Intelligonews)