Medjugorje, messaggio per oggi: “Affinché Egli vi trasfiguri”

Io sono per voi, figlioli, un dono di grazia d’amore che viene da Dio per questo mondo senza pace.

Solo attraverso la donazione, figlioli, potete comprendere il dono del sacrificio di Gesù sulla croce per ciascuno di voi.

Figlioli, date del tempo a Dio, affinché Egli vi trasfiguri e vi riempia con la sua grazia, cosicché voi siate grazia per gli altri.

Messaggio di Medjugorje del 25 novembre 2007 alla veggente Marija. (La Luce di Maria)

Su altre fonti

- KattInForma : Medjugorje, il messaggio per oggi: “Affinché i vostri cuori diventino di carne” - marco_merighi : @saraepunto Non è importante la lacrimazione come fatto in sé, ma il messaggio di amore e fratellanza che viene tr… - Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje. (Zazoom Blog)

La buona notizia su padre Rizzi che arriva da Medjugorje. “Carissimi Padre Francesco mi incarica di farvi sapere che sta relativamente meglio”, è al comunicazione che è arrivata in queste ore. Tante le preghiere e invocazioni che sono state rivolete alla Madonna per padre Francesco, e non possiamo che esserne felici (La Luce di Maria)

Nelle ultime settimane, infatti, Medjugorje ha visto Pare infatti che il sacerdote stia fortunatamente meglio e che, nonostante continui lo stato di malattia, ad oggi è possibile affermare che è risultato negativo al test sul Coronavirus. (Zazoom Blog)