I paladini di droga e aborto liberi si mettono in riga per il green pass

Sulla «Stampa» difendono la coltivazione di marijuana in casa: «Stabilire lecito o illecito» in base alla salute è roba «da rivoluzione talebana». Tutto giusto, ma sono gli stessi che tifano certificato verde.Vale la pena di citare un ampio stralcio: «Farsi del male attiene alla quotidianità, allo s

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lavoratori esterni e i genitori che non hanno il Green Pass rischiano una multa da 400 a 1.000 euro. Mentre già si parla di estensione, sempre a breve, del Green Pass a tutti gli statali. (ravennanotizie.it)

Quando cominceremo con la terza dose – conclude il Presidente – io sarò il primo a farla Così non va bene perché anziché completare l’immunità di gregge in due mesi, ci metteremo altri tre mesi in più. (Salernonotizie.it)

Il tampone è un test che vale nel momento in cui viene eseguito dove andiamo a cercare la presenza del virus in quel momento. Lo ha detto il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, in conferenza stampa (LaPresse)

Le certificazioni di guarigione rilasciate prima dell’entrata in vigore del decreto avranno una validità di nove mesi dalla data indicata sulla certificazione Il funzionamento della principale novità presente nella bozza del nuovo decreto è regolamentato dall’articolo 10 del provvedimento che nelle prossime ore sarà discusso in consiglio dei ministri. (Gazzetta del Sud)

TÀ. Per accedere nelle strutture universitarie del Paese è necessario il green pass? Sì, all’università l’obbligo di green pass vale anche per gli studenti. (Il Sole 24 ORE)

Il green pass, come è noto, è già indispensabile per accedere ai ristoranti al chiuso, agli spettacoli aperti al pubblico e agli eventi sportivi. L'obbligo non si applica sugli autobus urbani, così come il green pass non è necessario per viaggiare in metropolitana (QuiComo)