Le confessioni di Bruce

Un'ora prima di ogni concerto, Bruce Springsteen prepara una scaletta di trentun canzoni, scritta a pennarello in grandi lettere sbilenche e subito dopo distribuita a musicisti e tecnici su un foglio battuto al computer e stampato. Quella scaletta, in ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non va a scuola per vedere Bruce Springsteen e il Boss gli firma la giustificazione. È accaduto a Philadelphia dove il rocker era in tour per promuovere la sua nuova autobiografia, Born to Run. (Corriere della Sera)

La serata dedicata a Bruce Springsteen è stata preceduta dall'uscita, per la Columbia, del nuovo album, intitolato Chapter and verse, nei negozi proprio il giorno in cui il Boss ha compiuto 67 anni (il 27 settembre), mentre la pubblicazione in tutto il ... (Rosa Rossa)

Durante una speciale serata evento organizzata in occasione dell'uscita dell'autobiografia del Boss, che porta il titolo "Born to run", a Eataly Smeraldo a Milano l'attore Giuseppe Battiston ha letto alcuni brani tratti dal libro appena uscito, mentre ... (InfoCatania)

Bruce Springsteen firma la giustificazione al piccolo Michael, assente a scuola per incontrare il suo idolo Quando una passione è forte e sincera, nulla può fermarla. [...] L'articolo Bruce... (Classifiche Musica)

È accaduto a Filadelfia dove il rocker era in tour per promuovere la sua nuova autobiografia Born to Run. Protagonista un ragazzino di dieci anni ma già fan accanito di Springsteen. (ReggioNotizie)

Ne sa qualcosa Bruce Springsteen, alle prese con un fan molto speciale, il piccolo Michael Fenerty, di 10 anni. E' appena uscito nelle librerie di tutto il mondo "Born to run", l'attesa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)