L'annus horribilis di Bonucci: dal litigio con la Juventus al rigore sbagliato, una stagione da dimenticare

L'amarezza contro il Fenerbahçe rappresenta l'ennesimo episodio di un anno terribile. Compresi il no della Roma e la chiusura di Spalletti. L'ultimo episodio di una stagione da dimenticare è avvenuto giovedì sera. Il Fenerbahçe ha battuto 3-2 l'Olympiacos nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, e la gara è proseguita ai calci di rigore in quanto l'andata erano stati i greci a imporsi di misura (3-2). (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. (Liberoquotidiano.it)

La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus (Spazio Inter)

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

Bayern, spogliatoio impazzito per la semifinale Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera (Sport Mediaset)

Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. (ilBianconero)