Sampdoria, i positivi del Torino diventano quattro: altro contagio

Lo rende noto il club, "che ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento".

Tra i granata, dunque, salgono a quattro i giocatori positivi, tra i quali Ansaldi, che ha reso noto sui social di aver contratto il virus, e due membri dello staff.

di Edoardo Cozza. Dopo la notizia di ieri, altra positività emersa nella squadra che affronterà oggi i blucerchiati: uno è l'ex Genoa Ansaldi che lo ha annunciato sui social. (Telenord.it)

Su altre testate

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (Milan News 24)

Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti. (Fiorentina.it)

Lo stesso messaggio era stato pubblicato due giorni fa, annunciando un altra nuova positività tra i calciatori del Torino, che dalla partita di lunedì sera in campionato contro la Fiorentina sono adesso due Attraverso un comunicato ufficiale il Torino ha comunicato la positività al Coronavirus di un giocatore granata: “Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (fiorentinanews.com)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" Nuovo caso di Covid al Torino. (Udinese Blog)

Intanto, spunta un nuovo positivo all'interno del gruppo squadra allenato da mister Juric. All'interno del gruppo squadra della rosa allenata da mister Ivan Juric, infatti, si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)