Giovani vite lasciate sulle strade

Sono gli incidenti stradali ad essere la principale causa di morti e disabilità permanenti per i giovani, sia nel mondo che in Europa. Questo è emerso a Nicosia (Cipro) durante la Quarta Giornata della Sicurezza Stradale di fine luglio che la Commissione europea ha voluto dedicare in particolar.. (Giornal.it)

Su altre testate

GROSSETO - Un uomo di 42 anni di Roma è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto lungo l'Aurelia a Collecchio, nel comune di Magliano in Toscana. L’auto guidata dal 42enne è sbandata finendo contro un casotto dell'Anas... (Radio Nostalgia)

TREVISO - Ha picchiato la moglie e poi è scappato via lasciandola a terra dopo che si era gravemente ferita ad una gamba. La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. (Oggi Treviso)

LIVORNO - Ritrovato sano e salvo ieri sera nel tratto di mare tra Piombino e l'isola d'Elba un uomo che aveva fatto naufragio con la sua imbarcazione nel pomeriggio. (Radio Nostalgia)

Automobilisti alle prese... (Roma Today)

L'uomo gravemente indiziato per il pestaggio che aveva ridotto in fin di vita un uomo di 73 anni è un 31enne cittadino romeno. (La Repubblica)

Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... Disagi legati all’erogazione dell’energia elettrica nelle contrade canicattinesi Tre Fontane, Damsa, Gruppara e parte di Rinazzi. (Canicatti Web Notizie)