Caso Donnarumma Zoff: “Antipatico creare queste guerre. Sua l’ultima parola”

Caso Donnarumma Zoff – A tenere banco in casa Milan è il rinnovo di Gigio Donnarumma.

Caso Donnarumma Zoff – Tuttavia sembra probabile il suo addio.

L’ultima parola, a mio avviso, spetta sempre al calciatore, quindi non penso che la colpa vada attribuita solo a Raiola”

E i tifosi del Milan si sono ritrovati dove si erano lasciati qualche anno fa.

Proprio quando Donnarumma ha ottenuto un rinnovo con un adeguamento dell’ingaggio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nel delirio dei festeggiamenti, nell'ebbrezza eterna della gioia, sarà bene però non dimenticare il fautore principale di questo ritorno nell'olimpo dei vincenti: Steven Zhang. Chi avrebbe scommesso che nel giro di 5 anni avrebbe riportato l'Inter ad essere rispettata, temuta, amata e odiata? (passioneinter.com)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Lo stesso Steven Zhang, l'ad Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio, si sono affacciati dal tetto della sede di Viale Liberazione a Milano per festeggiare con sciarpe e bandiere. (Sport Mediaset)

Ci portano speranza e luce. Possiamo essere orgogliosi di dire: FC Internazionale Milano, siamo campioni!" (Fcinternews.it)

“L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse… Non proprio il massimo”. La festa scudetto in casa Inter non accenna a fermarsi. (CIP)

"Intensità diversa, ma emozioni immense" INTER, LO SPECIALE SCUDETTO Condividi:. "I meriti di questo scudetto sono in una percentuale altissima di Antonio Conte. Contattato dall'Ansa, l'ex presidente nerazzurro ha commentato lo scudetto conquistato dall'Inter a partire dalla figura di Antonio Conte: "Ha dimostrato una tenacia e una continuità incredibile". (Sky Sport)

«Grazie a tutti», questo il messaggio pubblicato da Zhang al termine del match tra Sassuolo e Atalanta, che ha garantito la matematica alla squadra di Antonio Conte (Calcio News 24)