A Pognano 25mila euro per il bando Outdoor 2021

Sport all'aperto, c'è anche Pognano tra i Comuni beneficiari dei fondi del bando regionale "Outdoor 2021".

Bando Outdoor 2021. “Sono nove i Comuni bergamaschi, proprietari o gestori di campetti e aree fitness all’aperto, che si sono aggiudicati la prima tranche di finanziamenti regionali stanziati dal bando Outdoor 2021 - ha annunciato il consigliere regionale Giovanni Malanchini, segretario dell’Ufficio di presidenza - Fondi che ammontano complessivamente a oltre 730mila euro e che, in tempi brevissimi, verranno erogati da Regione per la realizzazione degli interventi progettati dai Comuni con somme a fondo perduto che coprono sino all’80% dei costi”. (Prima Treviglio)

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo obiettivo è quello di allargarci a nuove partnership con centri media che siano in grado di offrire coperture internazionali per poterci supportare nelle campagne che ci vedono all’opera nei diversi continenti”. (LaPresse)

“Questo importante riconoscimento è il risultato di un lavoro svolto negli anni con grande attenzione alla trasparenza e al coinvolgimento dei cittadini – afferma il Sindaco Andrea Orlandi - Giovedì 25 novembre, il Sindaco Andrea Orlandi ha ritirato il premio come vincitore della categoria Enti Pubblici e Associazioni di Rappresentanza nell’ambito della 57^ edizione dell’Oscar di Bilancio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La partecipazione del Comune di Lamezia Terme è stata fortemente voluta dal Sindaco avv. Emilia Manfredi promotrice della partecipazione del Comune a Urbanpromo 2021. (Corriere di Lamezia)

Dettagli operativi: il nuovo bando è riservato alle aziende che non avevano presentato domanda di sostegno relativamente all’avviso del 2020. Il bando pubblico è disponibile sul portale istituzionale www. (Corriere di Lamezia)

Nei mesi scorsi inoltre ha acquisito nuovi contratti per oltre 130 milioni complessivi che si svilupperanno nel corso dei prossimi anni “È un progetto dalle proporzioni gigantesche – commenta Franco Pomilio, presidente dell’agenzia -, rivolto in prima battuta al mercato di oltre 500 milioni di cittadini che oramai conosciamo in maniera approfondita. (LaPresse)

In questa prima fase abbiamo dato priorità agli spazi per l'attività sportiva libera, accessibile in qualsiasi giorno e orario Una prima risposta, questa, che l’Amministrazione comunale mette in campo alle richieste dei giovani della città. (Prima Lecco)