Certy, partnership con Subito.it sulle case vacanza Agenzia di stampa Italpress

Il 2021 ha segnato l’inizio di una nuova partnership con il sito di annunci più grande in Italia, Subito.it, su una delle categorie più ricercate dagli utenti: le case vacanza.

“L’attività di controllo degli annunci e, soprattutto, di verifica fisica, ha trovato una delle sue maggiori applicazioni sulle case vacanza in affitto – si legge in una nota -.

Gli operatori Certy vengono selezionati in tutta Italia per le loro specifiche competenze e vengono formati per la categoria di cui sono esperti

(ITALPRESS) – Il mercato premia l’attività innovativa di Certy, riconosciuto anche dalle forze dell’ordine a livello istituzionale. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Le seguenti frasi sulla estate 2021, citazioni estive per augurare buone vacanze, fanno riferimento alla spensieratezza delle serate trascorse con gli amici, e alla bellezza di questa incantevole stagione Di seguito una raccolta delle più belle frasi sull’estate per Instagram e Facebook, per condividere lo stato Whatsapp o semplicemente per rendere più divertenti un selfie. (www.controcampus.it)

Basterà una semplice ricerca Google e potrai accedere a centinaia di viaggi organizzati. I più anziani invece optano per i viaggi organizzati perché rendono tutto molto semplice: programmi prestabiliti, alberghi spesso a pensione completa, nessuna preoccupazione o pensiero da gestire. (La Gazzetta Augustana.it)

Proprio perché tutti vogliamo andare in vacanza e tutti non vediamo l'ora di viaggiare nell'ultimo periodo c'è stato un vero e proprio boom di prenotazioni fatte con lo scambio di casa. Lo scambio di casa, niente di più semplice. (esquire.com)

Per chi voglia rinfrescare o approfondire ulteriormente la propria conoscenza di Expedia TAAP, si segnalano i video della nuova nata in casa Expedia: la TAAP Academy, con brevi articoli e video pensati per chi vuole informazioni dettagliate ma compatte sulla piattaforma TAAP e sulle sue caratteristiche In caso si abbia bisogno di supporto, sarà necessario contattare il servizio clienti Vrbo e non quello Expedia TAAP. (L'Agenzia di Viaggi)

Ma anche la voglia di una seconda casa lontano (ma non troppo) dalla città. Da godere più che da affittare, consapevoli che anche quando si tornerà in ufficio, la formula “ibrida” del lavoro a distanza, permarrà in qualche forma. (Forzagenoa.com)

Come ci si dovrà comportare, quindi, al mare e in montagna per vivere al meglio la propria vacanza senza rischiare il contagio. All’ingresso sarà misurata la temperatura e all’interno saranno obbligatorie la mascherina e la distanza interpersonale con gli altri turisti. (Vento nuovo)