Tutta la verità dietro la Snyder Cut di Justice League

Come sappiamo, nel 2017 i coniugi Snyder hanno affrontato un grave lutto familiare, causato dal suicidio della figlia ventenne Autumn.

Nei mesi successivi, con l'enorme pressione dei fan per vedere la tanto vociferata Snyder Cut, Warner Bros pare aver tentato agli inizi un approccio sbrigativo, ossia quello di pubblicare il primo montaggio preliminare rimasto a Zack Snyder.

Non ci resta quindi che attendere il 18 marzo, per vedere con i nostri occhi la visione di Zack Snyder dopo tutte queste vicissitudini

In una corposa inchiesta pubblicata da Vanity Fair, dove trovano spazio le testimonianze di Zack e Deborah Snyder, apprendiamo le ragioni dietro l'abbandono del film in favore di Joss Whedon e del successivo ritorno per completare la Snyder Cut. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. (BadTaste.it Fumetti)

Il film arriverà in esclusiva il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, sulle piattaforme digitali Condividi:. Zack Snyder’s Justice League è tra le pellicole più attese del momento. (Sky Tg24 )

Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama. Italia ha pubblicato il trailer in italiano dell’atteso Zack Snyder’s Justice Legaue entusiasmando immediatamente il pubblico, più curioso che mai di scoprire la pellicola del regista statunitense, classe 1966 . (Sky Tg24 )

Ciò che colpisce della nuova release di Justice League, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale lo scorso 14 febbraio, è il formato in 4:3 scelto da Zack Snider per girare le scene. (DDay.it - Digital Day)

Come dicevamo qualche giorno fa, anche l'Italia potrà vedere Zack Snyder's Justice League in contemporanea mondiale. Mentre negli USA è esclusiva HBO Max, da noi il film sarà disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. (Multiplayer.it)

Nel film troviamo un cast composta da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan (Nerdmovieproductions)