UN NUOVO IPERSIMPLY A MONTECASSIANO

E’ stato inaugurato il 12 novembre scorso l’ipermercato a insegna IperSimply si Montecassiano (Macerata), di proprietà del Gruppo Simply Italia. Lo store di oltre 2.000 mq, dotato di 8 casse in barriera, un parcheggio di 600 posti auto e una forza vendita di 48 addetti, è situato in via Giuseppe Mainini in... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Il Samsung Gear S è lo smartwatch stand-alone dell'azienda sudcoreana con a bordo Android Wear. (TecnoAndroid)

porta in Italia un nuovo stile di comunicare con Samsung Gear S, l'ultima generazione della tecnologia indossabile che vanta un design ricercato ed elegante, funzioni potenziate e connessione 3G ... (Assodigitale)

Notizia | 11/11/2014 ( ore 09:59 ) : A differenza della quasi totalità di smartwatch attualmente presenti sul mercato, il Samsung Gear S non ha bisogno di essere "accoppiato" ad un telefono per ricevere notifiche o telefonate. (Everyeye.it)

Si presenta come un vecchio fanciullo che indossa un saio, come quelli che indossavano i bambini che venivano ospitati nei conventi, con sandali dalle... Il munaciello è uno spiritello leggendario della tradizione napoletana. (Vesuviolive.it)

Nell'ultimo IFA di Berlino, il più grande consumatore al mondo della tecnologia con la fiera CES di Las Vegas, Samsung ha introdotto il cambio S , forse l'orologio intelligente o smartwatch più completo che abbiamo visto fino ad oggi. (SocialGamesPro)

Samsung ha avviato la commercializzazione dello smartwatch Samsung Gear S in Corea con grande successo. (Tutto Android)