Senigallia, trovato morto Alessandro Zamboni. “Gola tagliata”

L'uomo è stato trovato senza vita vicino il suo scooter da un fornaio all'alba. Era titolare dell'Enoforum, un locale dei Portici Ercolani, in pieno centro cittadino. Redazione. 13 agosto 2015. CRONACA. Alessandro Zamboni. SENIGALLIA (ANCONA) – Un uomo ... (Secondo Piano News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati i carabinieri a ... - Un uomo, dell'apparente eta' di 35-40 anni, e' stato ritrovato morto e con un taglio alla gola a Senigallia, in provincia di Ancona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 46enne è stato trovato da alcuni passanti (Corriere della Sera)

La scena del delitto in via Smirne Sconcertante scoperta quella fatta da un passante verso le 7 del mattino del 13 agosto in via Smirne a Senigallia: il cadavere di un uomo coperto di sangue giaceva sulla sella di uno scooter appoggiato al muro di ... (Senigallia Notizie)

Così è morto Alessandro Zamboni, ucciso probabilmente al termine di una violenta aggressione. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato da ... (Liguria Oggi)

- Giallo a Senigallia. Un uomo e' stato trovato morto questa mattina con un taglio alla gola nel centro della cittadina marchigiana, nel rione Porto, a poche decine di metri dal Corso 2 Giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zamboni è stato trovato ... 13 agosto 2015 Sarebbe stato trovato morto per strada con la gola tagliata. (Rai News)