Eto'o-Sampdoria, li separa un milione… Ferrero ci crede!
La trattativa tra il camerunese e il club blucerchiato va avanti. Si continua a lavorare ma la sensazione è che che l'intesa possa essere raggiunta. Samuel Eto'o si avvicina sempre di più al ritorno in Serie A. Sulle sue tracce, come è noto, c'è la Sampdoria ... (Il Calcio Magazine)
Su altre testate
Il vulcanico presidente Ferrero vuole regalare una "stella" alla sua Sampdoria. Ed allora dopo le voci di una brusca frenata per l'ingaggio di Samuel Eto'o è spuntato "nuovo" il nome dell'ex Milan, Alexander Pato. (Sportevai.it)
Quella che sembrava una pazza idea di Massimo Ferrero, si sta tramutando in realtà. Proseguono infatti fitti da una settimana i contatti fra le parti: già due gli incontri fra i dirigenti blucerchiati e l'agente del bomber camerunense, ... (Panorama)
Alla base della sua decisione la volontà di approdare alla Sampdoria. (GOAL )
Un milione separa la Sampdoria da Samuel Eto'o, che ha già detto 'sì' al ritorno in Italia: attesa la risposta del camerunense all'offerta dei blucerchiati. (GOAL )
Ormai la decisione è presa: la Samp affonderà, per quanto possibile, su Samuel Eto'o a prescindere da dove - e se - deciderà di andare Gonzalo Bergessio. (Fantagazzetta)
Il colpo grosso della Sampdoria del presidente Ferrero si chiama Samuel Eto'o. (Mondo Udinese)