Samsung Galaxy A80: in arrivo una nuova variante potenziata

La RAM affiancata è 8 GB mentre lo spazio d’archiviazione attualmente disponibile è 128 GB.

Niente di più, il resto è identico all’attuale smartphone presente in commercio.

Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Nelle ultime ore è giunto il momento di aggiornarsi per Galaxy Note 8. (Androidworld)

E se vi state chiedendo quale aspetto potrebbe avere il Samsung Galaxy One (ammesso e non concesso che sia davvero questo il nome ufficiale scelto), ecco un’immagine rendering:. Restiamo in attesa di scoprire se il brevetto di Samsung si tramuterà davvero in uno smartphone destinato al commercio. (Tutto Android)

L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con scatti molto stretti e lunghi. Non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita che già il mercato è in fermento per conoscere ogni dettaglio del prossimo super smartphone di casa Samsung: il Galaxy S11. (TecnoAndroid)

Tuttavia, a breve, ci aspettiamo che la build navighi verso la Germania, la Corea del Sud, gli Stati Uniti, dove il programma beta è attivo. (Telefonino.net)

Samsung continuerà ad utilizzare le sue fabbriche in Vietnam e India per produrre questi device, delegando quindi alle ODM solo la nuova gamma di smartphone di fascia bassa. Considerando i costi bassi garantiti a Samsung, la nuova gamma sbarcherà anche in mercati al di fuori della Cina. (Tutto Android)

Sappiamo che la compagnia sud coreana ha chiuso le registrazioni per provare la beta pubblica in Sud Corea, e tutti gli indicatori la danno piuttosto vicina al rilascio di Android 10 entro la fine di quest’anno. (Tutto Android)