Gattuso chiede serenità, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra

Alcuni giocatori sono agitati per un problema in particolare.

Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso".

In casa Napoli occorre grande concentrazione per il rush finale della stagione.

Rush finale di stagione per il Napoli, Gennaro Gattuso sta chiedendo massima serenità e concentrazione, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori azzurri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Seduta pomeridiana per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove Terzi e compagni hanno proseguito nelle operazioni di avvicinamento alla sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio al "Picco". (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C'è chi ha visto delle ombre (bianconere) in questo finale di campionato come tre anni fa, quando alla quart'ultima giornata si spensero le speranze di scudetto del Napoli (ilmattino.it)

Gattuso perde una pedina fondamentale in questo rush finale di campionato. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. Giusto metterlo in discussione se i risultati non arrivano, ma bisogna dare del tempo. (CalcioNapoli24)

L'ex allenatore sul momento del Napoli: "Non mi meraviglio dei soliti errori della squadra partenopea: ormai li fa da anni". E' un'offesa dire che Carlo Ancelotti abbia rovinato certi aspetti del Napoli, ma ad onor del vero è venuto in città a fare il turista ed ha tolto quel qualcosa che esisteva con Sarri. (AreaNapoli.it)

Perché arrivare quarti è diverso da arrivare quinti. Tutto è in bilico. (ilmattino.it)