Antonella Clerici sta male, salta “È sempre mezzogiorno”: “Sono ko”

Antonella Clerici non sta bene. A dichiararlo è stata la stessa conduttrice tv attraverso un post su Instagram nel quale ha svelato i motivi del temporaneo ko e per il quale ha annullato la diretta di È sempre mezzogiorno. La sua speranza è quella di tornare in onda molto presto, qualora le sue condizioni fisiche dovessero permetterglielo. Si tratta infatti di una delle prime volte che dà forfait: è infatti stata davanti alle telecamere in qualsiasi condizione, persino quando era in attesa della sua piccola Maelle e aveva difficoltà a camminare. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Diversi anni fa Antonella Clerici è rimasta lontano dalle scene lavorative in concomitanza con la nascita della figlia Sophie Malle, un momento molto delicato per lei in occasione del quale ha ceduto il testimone a Elisa Isoardi rimasta a La Prova del Cuoco per diverso tempo. (RicettaSprint)

Antonella Clerici ha comunicato ai suoi telespettatori e fan un’amara notizia. A poche ore dalla messa in onda della trasmissione E’ sempre Mezzogiorno è arrivata la comunicazione tramite Instagram. Antonella Clerici sta male: cosa ha la conduttrice (Velvet Style)

Antonella Clerici è stata costretta a fermare oggi il suo programma È sempre mezzogiorno, lo show culinario in onda su Rai Uno dalle 11.55. A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Antonella Clerici è "Ko", a scriverlo è la stessa conduttrice con un post su Instagram. "Oggi, per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi", con queste parole comunica ai suoi fan che non sarà presente alla diretta di oggi di È sempre mezzogiorno. (Today.it)

Il motivo? Antonella Clerici sta male. “È sempre mezzogiorno” non va in diretta oggi lunedì 29 maggio. (ilmessaggero.it)

Antonella Clerici ha chiuso l’ultima puntata stagionale di ‘È Sempre Mezzogiorno” con una battuta che suggerisce il suo addio alla Rai. (Grantennis Toscana)