MacBook Pro bocciati da Consumer Reports: perché?

Tra i più blasonati c'è Consumer Reports, che ha alle spalle un'organizzazione non profit indipendente. Il MacBook Pro da 15 pollici, sempre con Touch Bar ha fatto segnare performance egualmente "random": un'autonomia di 18,5 ore che spesso si riduce a ... (AlgheroNewsIt)

Su altre testate

Il tabloid statunitense ha bocciato l'ultimo modello di MacBook Pro 2016. Il problema è stato riscontrato anche da ... (Mr. Informatico)

Sono molteplici le motivazioni, ma la principale riguarda la durata della batteria. Il giornale dell'associazione dei consumatori statunitensi, Consumer Reports, sconsiglia l'acquisto di un MacBook Pro 2016. (Tecnocino)

La ... (road2sportNews)

Il MacBook Pro presentato da Apple a fine ottobre (MacBook Pro: Touch Bar e lettore di impronte digitali) non convince: la durata della batteria sarebbe assolutamente inconsistente tra un ciclo di ricarica e l'altro. (CataniaLiveNews)

Sul tavolo degli imputati l'ultima variante dei MacBook Pro, quella nota per l'introduzione della Touch Bar che presenterebbe problemi di autonomia. Nei test ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il modello dotato di Touch Bar da 13 pollici, ad esempio, ha fatto registrare un'ottima autonomia di 16 ore nel primo caso che è poi crollata ad appena 3,75 dopo un ... (InfoCatania)