Europei 2021, intervista a Fatih Terim prossimo avversario dell'Italia

Fatih Terim scoppia a ridere, ben sapendo che l’amore della città per lui resiste ancora, come un oggetto prezioso.

Che ruolo ha avuto il calcio turco in pandemia?

Si è messo alla prova in una grande squadra: per me ha la durezza dei difensori anni 90 e la visione di gioco moderna.

Il calcio turco è sempre un po’ periferico in Europa?

Burak Yilmaz a 35 anni ha vinto il titolo con il Lille: neanche questo l’ha sorpresa?

(Corriere della Sera)

Su altri media

Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo. Dove eravamo rimasti? E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo (La Gazzetta dello Sport)

La prima responsabilità ce l'hanno loro, ma parlerò sempre con grande rispetto sia con lui che con Massara”. Per gli avversari degli Azzurri ha parlato in conferenza stampa Hakan Calhanoglu, interrogato tanto sull’incontro che l’aspetta, quanto sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche:. Di Marzio: “Calhanoglu può ripensarci”. L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa. (MilanLive.it)

live Calhanoglu: "Per me sarà speciale sfidare l'Italia e i miei compagni domani". vedi letture. E' il numero 10 in scadenza col Milan il giocatore della Turchia ad affiancare il ct Senol Gunes in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

DEMIRAL – «Le prime partite sono le più importanti, nel 2012 è stata la più importante con la Spagna che era campione del mondo. può ricoprire più ruoli e la sua duttilità sarà molto importante». (Juventus News 24)

“La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”. Poi il trequartista rossenero parla della partita inaugurale degli Europei di domani sera alle 21 contro gli azzurri: “Sarà una gara speciale per noi. (Virgilio Sport)