Il parco dei divertimenti dedicato a Super Mario

“A life-size, living video game” — Thierry Coup shows us the new app used to enjoy Super Nintendo World with a wrist band, touting an interactive experience #Nintendo pic.twitter.com/n468l5elnO — Kurumi Mori (@rumireports) January 14, 2020. Tra le varie attrazioni si può notare il Regno dei Funghi di Super Mario, una pista che si rifà a Super Mario Kart e un’altra zona ispirata a Yoshi’s Adventures. (Wired.it)

Su altre fonti

Ora, la grande N ha rilasciato un video trailer musicale dedicato al Super Nintendo World, realizzato in collaborazione con Galantis e Charli XCX. Diteci, vi piacerebbe vivere l’esperienza di un Super Nintendo World? (Tom's Hardware Italia)

Ebbene, stando al trailer diffuso in queste ore, il Super Nintendo Park non deluderà le aspettative di chi crede sarà la perfetta incarnazione delle caratteristiche che hanno reso la major un marchio inconfondibile: innovazione, originalità e un pizzico di follia. (Player.it)

Ricordiamo che il Super Nintendo World farà parte della celebre catena degli Universal Park che vedono già Waterworld, Lo Squalo ed Harry Potter tra i protagonisti di maggior interesse del pubblico. Stando al tweet, le nuove info potrebbero essere rilasciate già nelle prossime ore: che si tratti finalmente del reveal ufficiale del parco? (Spaziogames.it)

nel parco verranno sfruttati dei braccialetti chiamati “ Power Up Bands ” che ci faranno sentire parte del mondo di gioco altre persone all’interno del parco. “ il direttore marketing di Universal Studios Japan, Ayumu Yamamoto ha detto “Se Disney è il mondo dei sogni, Universal Studios Japan è il mondo da svegli dove ti faremo sentire vivo!”. (NintendOn)

Come vi sembra? Durante la giornata di ieri vi avevamo accennato che presto ci sarebbero state novità circa il Super Nintendo World, ossia il parco a tema in apertura a Osaka, in Giappone. (Spaziogames.it)

Super Nintendo World, il nuovo parco tematico incentrato sull'universo Nintendo, è stato presentato ufficialmente con un trailer, come era stato preannunciato già nella giornata di ieri. Per celebrare l'annuncio, è stato creato un video musicale in collaborazione con Galantis e Charli XCX, che sfrutta la computer grafica per dare un'idea di quello che dovrebbe trovarsi all'interno del nuovo parco divertimenti. (Multiplayer.it)